20 febbraio 2009

Terribili piracas

Un'annetto fa squilla il telefono:

Salve sono Betty Boop (il nome è di fantasia) una giornalista del TGx (uno importante), volevo farle qualche domanda sulla vicenda della ragazza costretta a fare il bagno con dei terribili piracas. Lo sa no, la vicenda del circo. Ha sentito?

Si ho sentito.
(per chi non avesse sentito)


Bene, veniamo li con una telecamera a farle qualche domanda. Siamo li tra un'oretta circa. Qual è l'indirizzo preciso?

...no ma guardi non sono interessato...

...ma...come non è interessato. Il TGx sa...la televisione...

...si ho presente, no, la ringrazio, non sono interessato.

Ma come non è interessato! Andrà in televisione, sono poche domande, e poi, magari, è anche un bel ragazzo! Andrà in televisione!

Bè oddio sul bel ragazzo avrei da ridire; comunque non mi sono spiegato: non mi interessa e non voglio andare in televisione.

Ma mi avevano dato questo numero dicendomi che sarebbe stato disponibile. Devo andare in onda all'ora di pranzo. Ci vorranno pochi minuti.

Si capisco ma non mi interessa. Non so più come dirglielo, mi creda.

Ah...ok...vabbeh, arrivderci.

Arrivederci




(Maledetti piracas e maledetti i 15 minuti di Warhol )

6 commenti:

  1. Inquietante.... la televisione più dei Piracas...

    RispondiElimina
  2. hai mai saputo da chi avevano avuto il tuo recapito telefonico ?

    RispondiElimina
  3. Si ma infatti la cosa più triste era l'accento posto sull'opportunità mediatica.

    Marco: l'ho saputo subito (me lo ha detto la tizia).

    RispondiElimina
  4. Bravo, tesoro, hai fatto benone.

    Molto inquietante anche che ti abbiano rintracciato, sempre per quei "15 minuti"...

    Non ci resta che scegliere in quale realtà andare a vivere.

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo, allora.

    Ah proposito, hai per caso un account su facebook?

    se per caso l' avessi, scrivimelo qua:
    erinni.ge@virgilio.it

    a presto

    RispondiElimina
  6. Crepi il lupo. Ma tu non provi?
    Visto il tuo blog secondo me hai tutte le carte in regola per partecipare.
    Cmq niente account facebook. L'ho annullato dopo un settimana, mi metteva l'ansia.

    Fabio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...